Chi Siamo

L'Asilo nido il cucciolo di Bianchi Clelia nasce nel Gennaio del 2010 con lo scopo di essere un valido sostegno alle famiglie nella crescita e nell'educazione dei bambini e delle bambine da 3 mesi a 3 tre anni. 

All'interno del Nido si trova un personale professionale ed altamente qualificato per offrire il miglior servizio a misura di bambino. Oltre alla Dr.ssa Bianchi laureata in Scienze dell'educazione e Coordinatore Pedagogico di Nido e dei servizi per la prima infanzia, materna ed affettuosa direttrice della struttura, lavora Francesca di Giacomo, dolcissima Assistente all'infanzia oltre ad essere anche cuoca diplomata. Una vera ricchezza per la nostra struttura che dedica con amore ogni suo gesto ai nostri cuccioli. Conclude il nostro staff educativo la Dr.ssa Claudia Miccoli laureata in Progettazione e gestione dei servizi e degli interventi sociali ed educativi ed in possesso del titolo di assistente all'infanzia. Gentile, attenta e premurosa con ogni bambino sono doti che la rendono  il valore aggiunto del nostro staff. 
Si aggiunge alla famiglia del cucciolo la Magic Teacher Annalisa Masciandaro che accompagna i nostri cuccioli nel meraviglioso mondo dell'inglese con Hocus & Lotus. 

Scopo del nido è aiutare la serena crescita dei bambini fornendo alle famiglie quel sostegno di cui abbisognano nel difficile mestiere dell'esser genitori. Il nostro nido punta ad essere un dolce nucleo familiare

 ESCAPE='HTML'

Il Nostro Nido è accreditato presso il comune di Spoltore e presso l'Inps

Il nostro nido è parte della grande famiglia di Hocus & Lotus che aiuterà i nostri cuccioli ad apprendere l'inglese in modo divertente innamorandosi della lingua un giorno dopo l'altro grazie alla maestra Annalisa ed alle avventure di Hocus & Lotus.